Home > Le nostre Scuole > SCUOLA SECONDARIO DI PRIMO GRADO “Rita Levi Montalcini”
Ultima modifica: 17 Maggio 2016

SCUOLA SECONDARIO DI PRIMO GRADO “Rita Levi Montalcini”

Via Gagliardi, 9 Tel 041/453924

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "scuola r l. montalcini"

21 Mag 2019 Giornata della scienza 2019- 16^ edizione!

Come ogni anno ritorna la Giornata della scienza!
Vi aspettiamo il 30 maggio dalle ore 17:00 alle ore 18:30, alle scuole medie Rita Levi Montalcini,  via Gagliardi, 9.
Scaricate la locandina e aiutateci a pubblicizzare l’evento!
giornata scienza 2019

20 Feb 2019 Gemellaggio con la Francia: esperienze che lasciano il segno

Forse non tutti lo sanno ma, da venerdì 8 a venerdì 15 febbraio, il cuore della Montalcini ha battuto al ritmo de La Marsigliese!  Trentadue allievi e allieve del Collège Montesquieu di La Brède, accompagnati dalle loro simpatiche professoresse Florence Laforêt, Vanina Silvani e Marie Hélène Bodin, sono stati accolti dalle famiglie dei loro corrispondenti […]

4 Dic 2018 Convegno “Fare impresa e trovare lavoro per il mercato globale”

Segnaliamo questo interessante convegno sul tema del mercato del lavoro. L’invito al convegno è rivolto anche agli alunni delle classi terze della scuola media e ai loro genitori.
prof Beatrice Tortato
(Funzione strumentale per l’orientamento)

20 Nov 2018 Orientamento classi terze scuola secondaria: calendario Open day

Si pubblica il quadro riassuntivo con tutte le date degli open day delle scuole aderenti alla Rete OrientaTreviso.
OPEN DAY 2018 2019

9 Nov 2018 circ 106 consigli di classe mese di novembre